Come presentare la richiesta di ammissione al Liceo Linguistico

Per attivare la procedura di iscrizione è necessario compilare il form inviando le informazioni richieste.

Il nostro staff provvederà a dar seguito alla richiesta ricontattando telefonicamente l'interessato/a per valutare la situazione del ragazzo o della ragazza.

A seguito del contatto telefonico viene concordato un incontro alla presenza del nostro Dirigente o Vicedirigente nel corso del quale verranno fornite tutte le informazioni necessarie relative al percorso di studio ed alle attività previste nella nostra scuola.

È possibile iscriversi alla nostra scuola anche avendo completato la pre-iscrizione presso altro istituto.

Compila il form e richiedi un appuntamento individuale ed una visita alla scuola in viale San Concordio, 81 – Lucca.

I campi con * sono obbligatori.

Cognome *

Telefono *

Come ci hai conosciuti?

Note